Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

mercoledì 16 gennaio 2013

Dora l'esploratrice

 Ciao a tutte, è da tanto che non postavo più una mia bambolina qui e così, approfittando di questa piacevolissima mattinata di neve, vi presento Dora!
 Interamente realizzata con stoffe di riciclo, se le si scuote lo zainetto canta (naturalmente in inglese ed in spagnolo, altrimenti che Dora è?)
Ai miei figli piace moltissimo questa serie cartoon a quanto pare molto + popolare all'estero che da noi dal momento che hanno prodotto praticamente di tutto ( bambole, personaggi, bellissime casette e gadjets di ogni tipo) naturalmente disponibili ovunque, anche in Nicaragua, ma non in Italia. Allora che fare? Autoprovvedere, come al solito! Immagini + dettagliate le potete trovare a breve sul mio blog
http://incantodifata.blogspot.it/
Un bacio
Annalisa

4 commenti:

  1. No!!!!! La trovo stupenda!!!!!!!!!! Mio figlio adora lei ed il cuginetto Diego, l'hai fatta benissimo!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. PIUTTOSTO BIRICHINA ,MA CARINISSIMA!!!!!

    RispondiElimina
  3. deve esserci una bambola, tu vedi una bambola? se vedi una bambola, di' "bambola"!!!!
    fantastica tesoro!!! come sempre!

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.