Dollmaking
L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.
sabato 10 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.
Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.
è vero ,il cartamodello è il mio,ma lei ha tutto un suo stile ,una cosa a se ,è unica originale ....te lo detto è bella ,tanto e si distingue da tutte!
RispondiEliminaMi piace un sacco, pur essendo il modello di Sabry ha un altro stile, poi sono d'accordo con te...niente da invidiare alle famose Tilda!!!!!!
RispondiEliminaragazze ma mica tutte le bamole sono tilda ,non è l'unica al mondo!!!!!!!
EliminaHai ragione è davvero bella!!!Preferisco chi riesce a ditinguersi tra la massa....Buona domenica a tutte ragazze!
RispondiEliminaClaudia.
concordo cio' che dice quilter74,distinguersi è meglio!
RispondiEliminaComunque se non lo dici che il modello è di Sabry ,ha la sua particolarità.
belissima questa ballerina!!!!!!!
RispondiElimina