Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

venerdì 21 dicembre 2012

Angioletta Giulia


ehm.... no, questa non è Giulia... questa è Cappuccetto Rosso trasformata... piaceva ad una mamma, ma la voleva bionda e con gli occhi azzurri... insomma... ho rifatto trucco e parrucco e messo il pellicciotto.. (purtroppo non avevo tempo di rifarne un'altra)
Questa di sotto invece è l'angioletta Giulia piccola e tenera, 35 cm di puro bambolotto.



3 commenti:

  1. Ma che belle tutte e due!!Buon Natale!!

    RispondiElimina
  2. belle e dolcissime tutte e due!!!!forse la seconda è piu'tenera!!!

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.