Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

martedì 3 aprile 2012

Sfilata di Ulla-britt

 l'iniziativa è partita il giorno 9 febbraio 2012
con scadenza 31 marzo...
dal mio blog qui
adesso vengo a mostrarvi tutti i lavori...
ne manca una...e spero che ci raggiunga presto.
1,2 ,3 via!!!!
posto una sola foto ,il nome e il blog 
quindi se vi va di approfondire visitate i loro blog!
la votazione è fino a sabato 7 aprile 2012!
grazie a tutte!!!
Elisa T.

valeria c.
Carmela s.

Feltrina

Claudia 74

Francesca

Paola

Cinzia

la fatadell'ago

e...
manca 
la fata dei fiori
che si aggiungerà presto,ma mi ha chiesto di poter andare avanti.

adesso Votate votate votate
un voto per commento...


106 commenti:

  1. Quello che mi piace di queste iniziative è la sfilata finale con tante creazioni , tutte belle e personali, ma il difficile per me è dare un voto :(

    dovendo scegliere : la fata dell'ago

    carla

    RispondiElimina
  2. Ciao, tutte belle! E' difficile...ma anche io voto per la Ulla di Giorgia, "La fata dell'ago".
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  3. tutte belle io voto x claudia 74...
    anche io ci sono in questa sfilata ed e'troppo bella vedere quello che abbiamo creato con il nostro stile e la nostra creativita...
    grazie a sabrina doi averci dato questa opportunita

    ripeto voto claudia 74

    baci valeria c.
    http://bottegatildosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tutte meravigliose ma io voto per Claudia 74, nonostante faccia i complimenti a tutte.
    nonnapapera42@gmail.com

    RispondiElimina
  5. sono proprio belle e tutte diverse anche se siamo partite dallo stesso progetto!
    Sabri puoi modificare l'indirizzo del mio blog che è sbagliato?
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao, innanzitutto complimenti a tutte.
    Ma, visto che bisogna scegliere, scelgo Claudia74.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Io voto giorgia la fata dell'ago è meravigliosa la sua dolL!!
    BArbara

    RispondiElimina
  8. Ciao! brave tutte è bello vedere questi concorsi ricchi di passione e talento... il mio voto va a La fata dell'ago! in bocca al lupoooo ciao. Claudia

    RispondiElimina
  9. Devo dire che è davvero difficile,sono tutte molto belle.Siamo state tutte brave,le abbiamo rese "uniche".Io voto per Valeria C.
    In bocca al lupo a tutte!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  10. io voto per claudia 74...cmq tutte belle!!ciaooooooooo

    RispondiElimina
  11. dove posso votare? qui va bene? vorrei votare la fata dell'ago Brittany
    a presto e complimenti a tutte
    http://gomitoloni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Voto per la fata dell'ago, anche se sono tutte bellissime!

    RispondiElimina
  13. Voto per la bravissima Claudia74, come non farlo? Ha anche fotografato questa meravigliosa bambnolina su uno dei miei schemi :-)))

    RispondiElimina
  14. Sono tutte stupende! La mia preferenza va alla Ulla di Claudia74: è troppo bella!
    Complimenti Claudia, sei bravissima
    carmen

    RispondiElimina
  15. E ora un commento a parte: bravissime tutte!!!!! E bellissimo il cartamodello :-)))

    RispondiElimina
  16. Complimenti a tutte!!! Mi piacciono un sacco, poi ognuna diversa e unica...se posso votare anch'io il mio voto va a Feltrina, belli i colori e molto "sbarazzina"!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  17. Bravissime tutte, ma io voto x claudia74: mi piacciono i colori della sua bambola e il ricamo abbinato, davvero molto elegante!

    RispondiElimina
  18. Voto per Claudia 74 ;) brave a tutte
    ciao Maria

    RispondiElimina
  19. come si fa a scegliere? sono tutte belle. diciamo che quella che mi colpisce di più è quella di Elisa (lemanidielisa). mi piace tantissimo il vestito che ci ha fatto. ciao marta

    RispondiElimina
  20. Che belle interpretazioni di questo tenero cartamodello..
    Bravissime!

    Voto per Claudia 74 ^__^

    Complimenti a tutte!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  21. tutte bellissime ma quella de: La Fata dell'Ago è una chicca!.
    Bravissima

    RispondiElimina
  22. Modestia a parte, siamo state tutte bravissime!!! Ma la mia preferita in assoluto è quella di Elisa, raffinatissima!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  23. Premesso che un complimento va fatto a tutte per la fantasia espressa, si impone una scelta... e la nostra cade su Claudia74 per la dolcezza della sua interpretazione. Brava!
    Liliana e Sonia

    RispondiElimina
  24. Complimenti a tutte, sono davvero delle bellissime creazioni!! Voto per Claudia74!!
    Tina

    RispondiElimina
  25. Che bambole meravigliose, ma per me la più bella è quella della fata dell'ago
    Baci baci
    Maria

    RispondiElimina
  26. Visto tutte bellissime e davvero trovare piu' bella e' difficile, percio' voto per Claudia 74 perche' sono colori miei .

    RispondiElimina
  27. Bellissima quest'i8niziativa, complimenti a tutte voi che avete dele anine d'oro, ma la mia preferita è quella della fata dell'ago!!!
    Anna

    RispondiElimina
  28. E' una scelta difficile, sono tutte bamboline create con amore per il dettaglio e passione, tanta passione. La mia preferenza e quindi il mio voto è per "La fata dell'Ago". Complimenti a TUTTE indistintamente. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  29. a parte la "divina" creazione di sabry che non concorre....quella che mi ispira di piu' è quella di feltrina,comunque complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina
  30. molto difficile la scelta ....direi quella di carmela .Baci

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti, sarei un po' indecisa,giusto un po' ...
    Scelgo quella di Ely del blog Le mani di Elisa... molto chic e raffinata!
    Come seconda scelta se si potesse metterei quella di Claudia74.
    Complimenti a tutte le creatrici!

    RispondiElimina
  32. Tutte bellissime queste bambole ma io voto per
    Claudia 74 ..^_^

    RispondiElimina
  33. intanto complimenti a tutte, sono tutte belle e particolari ma dovendo scegliere direi decisamente Claudia 74, saranno i colori o lo schema di Argante che le fa compagnia o tutto l'insieme ....glo

    RispondiElimina
  34. Veramente tutte molto belle e curate....ma quella di Claudia 74 mi piace piu' delle altre!

    RispondiElimina
  35. Complimenti a tutte, ma quella che più mi piace è quella di: La fata dell'ago
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  36. son tutte belle. voto per quella della fata dell'ago! brave!

    RispondiElimina
  37. tutte diverse e con un loro spirito, alcune notevoli :) tra tutte voto per Claudia74, fantastico abbinamento di stoffe, di posa... bella bella

    RispondiElimina
  38. Tutte bellissime, ma quella di Elisa T è particolarmente bella per me :-)

    RispondiElimina
  39. tutte molto belle e raffinate, oltre ad essere curate nei minimi particolari, ma quella che mi ha subito colpita è di... Claudia74!!!
    Comunque bravissime tutte
    Un abbraccio
    Titti

    RispondiElimina
  40. Bravissime tutte!!!
    Ma quella che piu' mi piace è quella di Claudia 74...Brava Claudia i colori che hai usato sono bellissimi;-)

    RispondiElimina
  41. Sono splendide! Io voto quella di Elisa T.!
    Laura

    RispondiElimina
  42. Sono tutte belle e ogniuno delle partecipanti ha messo qualcosa di suo.Il mio voto và a quella di Elisa lemani di Elisa molto raffinata e chic,e se si potesse votare la seconda il mio voto andrebbe a quella di Claudia74.Monica

    RispondiElimina
  43. tutte molto belle, complimenti!
    peccato non poter votare per tutte, scelgo La Fata Dell'ago.
    Carla

    RispondiElimina
  44. Mi piace moltissimo e rispecchia il mio stile un' pò più country la bambolina di Claudia '74.
    Brava !
    A presto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  45. Scusami, non so per quale motivo manca un pezzetto di commento, il più importante.
    Mi piace molto la bambolina di Claudia '74, è quella che rispecchia di più il mio stile un' pò più country.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. voto per Caludia74!
    complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  48. Complimenti a tutte!
    Il mio voto va ad Elisa de "Le mani di Elisa"
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  49. Senza dubbio la fatadellago è la più bella

    RispondiElimina
  50. ma è difficilissimo scegliere!!!!! però devo dire che quella di Claudia mi ha molto colpita!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  51. Tutte belle, ma quella di Giorgia è quella con meno difetti.
    miki

    RispondiElimina
  52. Tutte eleganti, la mia preferita Claudia74 complimenti!!
    Paola

    RispondiElimina
  53. Un voto anche per la fata del ago. Loredana

    RispondiElimina
  54. Bellissime tutte, ma la mia preferita è quella di Claudia 74. Laura

    RispondiElimina
  55. Tutte belle, io voto per claudia74!

    RispondiElimina
  56. Tutte belle però bisogna votarne una,io voto per LA FATA DELL'AGO.Ciao,Letizia.

    RispondiElimina
  57. Tutte meravigliose, ma quella che mi piace di più ù quella di Claudia 74. Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  58. tutte carinissime ma ulla di claudia 74 è più vicina ai miei gusti
    complimenti alle altre

    ciao daniela

    RispondiElimina
  59. per claudia 74 sicuramente da roberto f.

    RispondiElimina
  60. per claudia 74 sicuramente da roberto f.

    RispondiElimina
  61. Complimenti a tutte le partecipanti, davvero uno spettacolo vedere le diversità di espressione da un'unico modello ^__^
    La mia preferita quella della Fata dell'Ago
    Bravissime

    RispondiElimina
  62. sono tutte molto belle. io voto per Claudia 74
    un bacione a tutte Carmela

    RispondiElimina
  63. Tutte moooolto belle!!! Complimeti a tutte.
    Il mio voto: Claudia74

    RispondiElimina
  64. Bravo à toutes, et ma préférence va à Claudia 74.
    Amneris

    RispondiElimina
  65. Bravo à toutes, et ma préférence va à Claudia 74.
    Amneris

    RispondiElimina
  66. una sfilata di "bellezze".
    Io voto Claudia 74

    Complimenti a tutte

    Marina

    RispondiElimina
  67. sono tutte bellissime!!!!!
    Voto per quella di Claudia74

    RispondiElimina
  68. Sono tutte molto belle, ma io voto per Ulla di Claudia74 perche' mi ricorda tanto l'altrame.

    RispondiElimina
  69. Sono tutte belle ma mi piace moltissimo Ulla di Claudia74.

    RispondiElimina
  70. Le dolls sono tutte veramente bellissime! Voto per Claudia74.
    Complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  71. Bambole fantastiche....
    voto per CLAUDIA 74..
    cri

    RispondiElimina
  72. Ciao Sabrina, è tanto che non ci si sente. Provvederò!
    Io voto per Claudia 74 mi piace la stoffa scelta per il
    vestito e ha una parucchiera fantastica.
    Milena d (mida.f3)

    RispondiElimina
  73. Tutte bellissime, la preferita però è Claudia 74!!!
    Bacioni
    Iva

    RispondiElimina
  74. Forse c'è stato un problema, del commento precedente non si vede chi ho votato: Claudia 74
    Tutte bravissime!!!
    Riciao
    Iva

    RispondiElimina
  75. Sono tutte talmente belle... ma quella di Claudia74 ha qualcosa in più, il mio voto va a lei e complimentissimi a tutte le altre. Matilde

    RispondiElimina
  76. sono tutte belle, si può votare più volte ?? per ora il voto a valeria c.
    http://bottegatildosa.blogspot.it/, i coliri della signorina mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  77. ..il mio voto è per Claudia74...complimenti
    Gabry

    RispondiElimina
  78. Tutte bellissime, ma quella che mi ha maggiormente colpito e'quella di Carmela S. My country bees!
    E che vinca la migliore! Buona Pasqua a tutte!

    Stefania

    RispondiElimina
  79. io voto per Elisa "Le mani di Elisa" mi piace da morire la cura che ha messo in tutti i particolari!!!
    ciao Grazia

    www.magikemani.blogspot.com

    RispondiElimina
  80. Sono tutte molto belle ma il mio voto va per la romantica CLAUDIA 74, alla mia piccola Elisa questa bambolina è piuciuta molto CLAUDIA,mi ha chiesto :mamma ma come si chiama questa principessa è troppo bella!!!!!

    RispondiElimina
  81. sono tutte belle ma do la mia preferenza a due Ulla quindi scrivo due commenti un voto per Valeria
    Bruna

    RispondiElimina
  82. un'altro voto quindi altro commento!!!
    la Ulla della Fata dell'ago!!!

    Bruna

    RispondiElimina
  83. Anche se in ritardo voto per Claudia'74!
    Comunque complimenti a tutte
    Che mondo sarebbe senza bambole!
    Maddalena

    RispondiElimina
  84. La mia preferita è quella di Feltrina!
    Cinzia

    RispondiElimina
  85. Complimenti a tutte per le splendide bambole.
    Il mio voto, anche se in ritardo è per Claudia 74
    un saluto a tutte
    cathy

    RispondiElimina
  86. voto per quella di Feltrina che è la mia preferita in assoluto
    Roberta

    RispondiElimina
  87. un secondo voto è per Valeria
    Roberta

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  89. Voto per Claudia 74....ora si dedrà il voto???

    RispondiElimina
  90. Sono una più bella dell'altra, complimenti a tutte! Ma il mio voto va a Claudia 74!

    1 abbraccio

    RispondiElimina
  91. E' bello vedere come ogni partecipante abbia dato la sua interpretazione. Brave!! Io voto feltrina.
    Però mi spiace che manchino le foto dell'ultima concorrente.

    RispondiElimina
  92. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  93. Voto per Valeria C.
    Ma che meraviglia tutte quante!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  94. Grazie per essere passata dal mio blog, il tuo è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  95. Voto quella di Claudia 74. Spero che questa volta funzioni.
    è la quarta volta e comincio a perdere le speranze !
    Buona Pasqua.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  96. Che difficile dover scegliere una bambola sola - perchè sono meravigliose tutte. Io voto Claudia 74

    RispondiElimina
  97. sono tutte belle, ma un voto lo ladcio x la fata del lago

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.