Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

lunedì 13 agosto 2012

strawberry baby

 Ciao a tutte, posto questa bambolona dal faccione paffuto e simpatico ed auguro a tutte voi un buon Ferragosto, ovunque voi siate!
Altre foto + dettagliate le trovate sul mio blog
Baci
Annalisa

5 commenti:

  1. mi da l'idea di una fragolona bella rossa!!!!!

    RispondiElimina
  2. bella fresca e da spupazzare! ma si spupazza o nasconde un trucco?

    RispondiElimina
  3. le tue bambole mi piacciono sempre di più!!!!! Mettono allegria...e sono tutte da spupazzare!!!! Un abbraccione!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Si,si...si spupazza, il suo scopo è proprio quello e, come avete potuto vedere dalla foto della mia bimba sul mio blog, pare esser stato raggiunto alla grande.E' soffice soffice e sa di buono...per quanto si possano lavare i vestiti indossati poi rilasciano sempre un pò del loro odore originario e, così, la pupattolona sa anche un pò del dopobarba del papà, del talco usato sui loro ( i miei bimbi) vestitini del mio fondotinta che ho usato per truccarle un pò il faccione...queste cose contribuiscono molto a creare un legame affettivo tra la bimba e la sua nuova amichetta xchè sa un pò di...famiglia! Se la si scuote sul testone suona simpatiche musichette e se le si schiaccia il pannolino inizia a cantare e... non la finisce +
    Buon Ferragosto a tutte care
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.