Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

domenica 12 agosto 2012

La mia ballerina

Ciao a tutte, in questa domenica di agosto vorrei rompere il mio silenzio qui, su questo posto incantato.....finalmente ho finito la mia ballerina, su modello di Sabrina ecco la mia versione...........

Eccola, ho avuto non pochi problemi con lo stringicuore, la mia macchina da cucire non cuce la maglina, quindi ho fatto quasi tutto a mano, e sono un pò negata, ma il risultato mi soddisfa...specialmente.........................



LE SCARPETTE, fatte in pelle come quelle vere............................

                                 




I capelli raccolti in nuno chignon, un velo di trucco...e via..pronta per il suo balletto!!!!!

Con la mia ballerina vi auguro un buon ferragosto sia che siate sotto il sole al mare oppure al fresco in montagna oppure a casa, come me!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio Elisa                                                                                                                                                                                                              

3 commenti:

  1. Ma che bella!!!
    Auguroni anche a te!
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. anche se ci hai lavorato a mano (pure a a me mi tocca....) e ci hai faticato un po', il risultato è notevole, mi piace tutta bianca!

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.