Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

lunedì 23 luglio 2012

Carissimo Pinocchio

 Innanzitutto voglio ringraziare Sabrina per il suo fantastico regalo: il cartamodello del suo Pinocchio...questo proprio mi mancava! Nonostante i risultati prendano puntualmente una piega un pò diversina dall'originale ( che ci devo fare...ormai mi sto rassegnando!) devo dire che i modelli creati da Sabrina sono squisitamente smplici e di facile esecuzione...è davvero brava nel suo lavoro.
Sarà uno dei tanti regalini che ho intenzione di far trovare ai miei bimbi sotto l'albero a Natale...
E' molto più cicciottello ( colpa o merito della maglina: si espande),ed i colori sono quelli classici,
l'abecedario c'è, il naso pure...anche troppo visto che sta germogliando...
Non mi resta che pensare alla fata!
Baci
Annalisa









3 commenti:

  1. una versione super originalissimaaaaaaaa!!brava come sempre tesoro

    RispondiElimina
  2. Una sola parola!!!!!
    MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.