Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

mercoledì 6 giugno 2012

LE MARINARETTE DELLO SWAP

ELY
 CARMELA
 MONNALISA
 FELTRINA
 ANNA 
 VALERIA
 CLAUDIA

MANCA LA MARINARETTA DI CINZIA73

4 commenti:

  1. Complimenti a tutte le ragazze che hanno realizzato queste splendide marinarette.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Complimenti ragazze!!!! Tutte belle!!! Specialmente quella di Carmela, anche perchè ero la sua abbinata!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Grazie per il bel commento e complimenti per lo splendido blog!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Veramente tutte belle le bamboline marinarette che proponi in questo post, il tuo blog mi piace, è vario ed è bello perché non propone un solo tipo di bambola, replicato all'infinito con la sola variante del cambio d'abito, ma ci sono vari stili tra cui scegliere, per cui da stasera seguirò il tuo blog! Se ne avrai voglia, ti invito a farti un giretto sul mio, ne sarò felice! A presto Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.