Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

giovedì 3 maggio 2012

Pedana rivestita




 Ringrazio di cuore coloro che hanno elargito suggerimenti per aiutarmi a concludere questo lavoro rivestendo la pedana del carillon. In un primo momento anch'io ero decisa col pizzo ma poi, vedendo che il risultato finale faceva della sposina una sorta di torta mille strati, ho optato per un tocco di colore, quello dell'amore: rosso! Ed ecco una pioggia di cuori e cuoricini e l'immancabile rosa vermiglia ( che io adoro). Visto che finirà dritto dritto sul comò della mia camera da letto, l'ho reso una sorta di dolce ricordo del mio matrimonio scrivendo sul cuore grande i nomi mio e di mio marito ed appuntando ( anche se non si vede bene) il bigliettino con nomi e data delle nostre bomboniere. Trovo simpatica l'etichetta con la scritta keep away from fire alla quale io ho aggiunto 100% pure love.
Baci
Annalisa

6 commenti:

  1. Oddio ragazze, non sono mai stata una megalomane! Esprimo tutto il mio imbarazzo per questa gigantografia ma non so spiegarmi come ciò sia potuto accadere.
    Mea culpa
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara, era così antiestetico...che imbarazzo!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Bravissima Annalisa, è venuta una meraviglia.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. complimenti! mi piacciono molto
    buon fine settimana
    silvia

    RispondiElimina
  5. Che amore!!! Lavoro bellissimo e dolcissimo, sei proprio forte complimenti e auguri
    Baci
    Emi

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.