Ciao dollmakers,
so che questo regal ranocchio poco c'entra con le bambole ma ve lo mostro perchè ho bisogno di un vostro parere: a questo punto devo realizzare la sua principessa, come la faccio? Caucasica ( bionda, pelle chiara, occhi cerulei ecc come vuole la versione fratelli Grimm o afroamericana ( la principessa Tiana versione Disney)? Sono aperta ad ogni vostro suggerimento, partecipate numerose! Posto qui xchè ho visto che nel mio blog siete piuttosto timide :-)
Grazie a tutte e buona festa della mamma
Baci
Annalisa
Dollmaking
L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è  un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate  ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono  due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione  .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o  modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.
Non Copiare sai fare di meglio!
 ...se   apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività,   l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

in fondo nelle favole il ranocchio si trasforma in principe,o no??e aspetto la principessa!!!
RispondiElimina