Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

domenica 25 marzo 2012

swap dolls marinara

Image and video hosting by TinyPic
 foto:http://www.barbarawillisdesigns.com/

Per inagurare il forum di dolls
http://nursery.forumfree.it  
         voglio fare uno swap!!!
Non è complicato ,perchè ognuno puo' fare la bambola che vuole,anche tilda...e sopratutto di qualsiasi hobby..l'importante che sia:
alla marinara!!!!!
le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo
poi avrete tempo ....si spedirà entro la festa della mamma ,mi pare molto carino!!!no??
La Festa della mamma 2012 cadrà di Domenica 13 maggio 2012 !!!!
LOGO:
potete inserirlo anche sulla vostra firma nel forum,cliccando in alto su opzioni
Image and video hosting by TinyPic

nel frattempo cerco indipendentemente dal modello della vostra bambola che creerete ..
dei esempi marinari!!!
la sezione del forum è qui:
http://nursery.forumfree.it/?t=60814917#lastpost

6 commenti:

  1. Ciao Sabrina..ci provo perchè mi piace l'idea anche se non corrisponde proprio alle mie capacità creative:)
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla ,il modello lo scegli tu ,un qualsiasi modello do bambola,ok??

      Elimina
  2. Mi aggrego anche io....mi farò venire qualche idea!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe, ma non riesco ad entrare nel forum, o meglio entro, ma non in questa pagina.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina...mi piacerebbe partecipare,ma credo di essere in ritardo per l'iscrizione..e anche io ho problemi ad entrare nel forum....sono un pò impedita con la tecnologia...:-)
    Fammi sapere tramite e-mail...anna.ernesto@Alice.it

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.