Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

giovedì 15 marzo 2012

..." LA MIA TANIA "

Innanzitutto un grazie alla dolce Sabrina che mi ha dato la possibilità di far parte di questo meraviglioso CLUB DI DOLLMARKERS...oggi vi mostro anche io la mia bambolina realizzata con il cartamodello comprato dalla docle Sabrina della TANIA...
Certo non sarà bella come la sua ma ho cercato di realizzarla nel mio stile e nel mio modo di creare le mie bamboline mettendoci anche la mia creatività...
venite a trovarmi anche nel mio blog : http://bottegatildosa.blogspot.com

4 commenti:

  1. Davvero tenera e romantica!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! proprio ieri sera ho iniziato a farla anch'io, speriamo bene!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  3. complimenti valeria...è diversa ,nel tuo stile ma carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dolce sabry dei complimenti...detti da una dollmakers come te mi fa emozionare!!!
      è propio la nostra creatività o la passione che abbiamo per creare le nostre bamboline che ci da uno stile diverso di crearle...altrimenti che creative siamo? ne sto realizzando un altra con stoffa molto diversa poichè adoro TANIA

      Elimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.